Gala del Gelatiere 2016

Anche quest’anno Dieffe accoglierà presso la propria sede il Gala del Gelatiere, serata dedicata a chi ha fatto di questa passione un lavoro. Un momento di Incontro tra gli allievi ed ex allievi del Corso per Gelatiere Artigiano e del Corso Intensivo le Aziende Partner, le Gelaterie che ospitano gli stage, ed i Gelatieri del GAT presieduti dal Docente nonchè Presidente Nazionale GAT il Maestro Gelatiere Filippo Bano.

L’invito alla serata è esteso a tutti gli allievi delle precedenti edizioni e dei corsi in essere, occasione speciale per la consegna dei Diplomi di Qualifca Professionale per l’anno accademico 15/16 e per fare il punto sui rispettivi Progetti Professionali. La serata vedrà la presenza delle Aziende Partner di Dieffe, delle gelaterie che ogni anno accolgono gli allievi dei corsi per Gelatiere per svolgere lo stage.

Non poteva mancare l’Associazione Gelatieri Artigiani Triveneto  (G.A.T.)  con il suo Presidente Filippo Bano e i suoi graditissimi associati reduci dal MIG di Longarone.

DIEFFE, attiva da anni nel campo dei servizi di consulenza, metterà a disposizione di tutti i partecipanti la possibilità di prenotare un servizio sportello riservato per l’avvio e il rilancio d’impresa. Lo sportello ha l’obiettivo di mettere a disposizione la voce di consulenti esperti del settore a tutti coloro che hanno un’idea imprenditoriale nell’ambito del Food & Beverage, in particolar modo della Gelateria, offrendo un servizio personalizzato.

Una possibilità concreta a disposizione di tutti, per richiedere un Check gratuito su: Analisi di mercato, Business Plan, Accesso al credito, Layout e attrezzature, Formazione sul campo, Marketing Strategy e servizi Web.