DIEFFE Diventa DIGITAL

Web Marketing Festival Road Show

Il Web Marketing Festival è un evento italiano di portata internazionale nato per rappresentare il mondo del Digital Marketing in tutte le sue declinazioni e connessioni.

La formazione – focus centrale del Festival – diventa anche cultura, arte, musica, imprenditorialità, networking, innovazione e divertimento per dare vita a due giorni di co-evoluzione digitale.

DIEFFE opera da 30 anni al fianco di aziende e persone per la formazione, lo sviluppo e la crescita sostenibile dell’impresa. Presente fin dalla prima edizione del festival celebra il suo ingresso a pieno titolo nel mondo del digital marketing innovation attraverso l’acquisizione di WEBSONICA, Agenzia di Web Marketing e comunicazione integrata e promotrice della Web Academy, il polo che raccoglierà tutti i percorsi formativi in ambito digital proposti da DIEFFE.

Un evento esclusivo riservato al mondo imprenditoriale che vedrà come ospite il padre fondatore del Web Marketing Festival Cosmano Lombardo.

COSMANO LOMBARDO
WEB MARKETER

Web Marketing Festival: Ideazione e Creazione, Founder e CEO Search On Media Group

Venerdì 11 Novembre 2016
Timeline

  • 17.30 Benvenuti all’Accademia – Accrediti e Tour
  • 18.10 Introduce Federico Pendin Presidente DIEFFE
    “Cosa accade on line ogni 60 secondi’’
  • 18.20 Alberto Riolfo Presidente Websonica
    “Quello che non si può misurare, non esiste!”
    Il Digital Marketing per la crescita sostenibile dell’azienda
  • 18.30 Massimo Sterlino Amm. Delegato Websonica
    “Costruire Relazioni Meravigliose”
    CRM come cuore del customer management
  • 18.40 Cosmano Lombardo Chairman del Web Marketing Festival
  • Dalle 19.00 Opportunity Speed Date
    300 secondi a tu per tu con gli esperti per raccogliere idee e suggerimenti sulle applicazioni del Digital rispetto al tuo business

I Nostri esperti saranno per 300 secondi a tua disposizione!

ALBERTO RIOLFO
PROJECT MANAGER

Specializzato nel marketing online aiuta le aziende a trovare strumenti e soluzioni per aumentare le loro possibilità di engaging cliente, nuovi mercati e posizionamenti.

ALESSIA NASTASIO
VISUAL CREATIVE DIRECTOR

Laureata in Architettura e Design presso lo IUAV di Venezia, coltiva il suo amore per la comunicazione visiva che la porta ad assumersi il ruolo di Art Director.

MASSIMO STERLINO
SOFTWARE ENGINEERING

Si occupa dell’analisi tecnica dei progetti, il loro coordinamento e sviluppo. Supervisiona l’amministrazione e investe in Ricerca & Sviluppo.

La serata proseguirà tra musica, intrattenimento e un aperitivo di saluto a cura dei docenti e degli allievi dell’Accademia.