Team Building come Ponte con gli Stati Uniti

“Dieffe crea un Ponte tra Italia e America”
Noventa Padovana, dalle 14.30 alle 23.30 Mercoledì 30 Settembre 2015

Dieffe crea un Ponte culturale e culinario tra Italia e gli Stati Uniti d’America 

I prodotti Italiani, rinomatissimi all’Estero, raggiungono la loro nemesi se correttamente abbinati: no parmesan ma neanche ketchup sulla pasta!

Mary Ann Esposito, con la serie televisiva “Ciao Italia” oramai al 25 °anno e autrice di 12 libri di cucina, è uno degli chef televisivi più amati d’America e la finalità è quella di portare i valori della Cucina Italiana nel mondo.

Nel 2013 ha ricevuto l’Ordine della Stella Cavaliere premio d’Italia dal Presidente della Repubblica Italiana, nonché il Premio Artusi per il suo lavoro nella promozione della cucina italiana.

Motivati da questa volontà di trasferimento di competenze l’attività di Team Building vede la Sig.a Mary Ann Esposito protagonista della Cucina Veneta a Padova presso Dieffe in diretta televisiva con l’America. Il Team Buiding è tra gli Chef Dieffe, la Chef Mary ma soprattutto tutti gli Americani che da anni seguono la loro beniamina.

Obiettivo del Team Building è quello di continuare la tradizione della cucina italiana negli Stati Uniti, in particolare ospitando una ventina di studenti americani che sperimenteranno “con le mani in pasta” la cucina Padovana.