Esporta i Tuoi Vini in tutto il mondo con le Certificazioni

Hai una Cantina? Esporta i tuoi Vini in tutto il mondo con le Certificazioni ISO 22000, IFS Food e BRC

Le Cantine che hanno raddoppiato i clienti sono le Cantine che hanno orientato i mercati verso l’export con la Certificazione UNI EN ISO 22000/BRC/IFS Food

Dopo il successo della Certificazione Alimentare su scala Internazionale e sulla protezione da sofisticazioni di prodotti non conformi, la Norma ISO22000, BRC e IFS Food viene aggiornata per essere al passo con i tempi per la salvaguardia dei prodotti Made in Italy.

Nel 2015 in Veneto l’Export di prodotti vitivinicoli è cresciuto di oltre il 10% e ha dato una spinta come opportunità di occupazione con un +61 mila nuovi posti di lavoro. La parte del leone nel commercio con l’estero la fanno i vini Veronesi e il Prosecco.

DIEFFE una struttura dedicata alla Formazione, e una Business Unit dedicata alla Consulenza, aiuta le Aziende a cercare Nuovi Mercati e nuovi clienti. Nella nostra 30-ennale esperienza l’utilizzo di un  Sistema Certificato dimostra l’impegno dell’azienda a porre il cliente al centro di tutti i propri processi e le proprie attività.

I Vantaggi della Certificazione Alimentare: 

  • Miglioramento ed efficientamento dei propri processi
  • Presenza su Database Internazionale
  • Visibilità e Reputazione
  • Apertura a Nuovi Mercati
  • Accesso ai Contributi della Regione Veneto al settore Vitivinivolo (OCM e PSR)

Cosa ne pensa chi si è già certificato? Leggi l’intervista a Cantina Corvezzo

Crediamo che la Certificazione sia uno strumento di miglioramento e crescita aziendale, per questo dedichiamo tutto il mese di febbraio 2016 ad un check gratuito OMAGGIO per le cantine che da anni si impegnano al nostro fianco. Collaboriamo stabilmente con le aziende viti-vinicole del territorio grazie all’esperienza delle nostre sedi a Lonigo, Valdobbiadene, Padova, Verona, Spinea, Bologna.

Se non sei già tra i nostri partner, che seguiamo con un esclusiva offerta dedicata puoi comunque accedere al servizio “Cantina Certificata” inviando un email a consulenza@dieffe.com