Eden Travel Group ha scelto DIEFFE per il Gourmet Tour “Peloponnese”

Il tour operator ha selezionato l’Accademia DIEFFE di Padova come location ideale per la prima tappa di un percorso culinario pensato per esplorare assieme agli agenti di viaggio le destinazioni più richieste del Mediterraneo.

Ogni anno Eden Village e Turisanda, brand del gruppo Eden Travel Group, fanno vivere alle proprie agenzie turistiche un’esperienza davvero unica, un tour per scoprire le destinazioni preferite dal pubblico nella zona del Mediterraneo, ma non attraverso la solita presentazione di prodotto, bensì attraverso le papille gustative.

Per il 2018 Eden ha pensato a un Gourmet Tour “Peloponnese”, dedicato dunque alle specialità della cucina greca, e ha scelto l’Accademia delle Professioni DIEFFE di Noventa Padovana (PD) come sede del primo di sei appuntamenti che si svolgono in sei diverse città italiane.

Il 20 febbraio circa cinquanta agenti di viaggio si sono sfidati tra loro all’ultima ricetta, creando e condividendo una cena dai tipici sapori ellenici. A guidarli, gli chef di Aldemar Resorts, partner dell’iniziativa Eden, una delle principali catene alberghiere in Grecia, proprietaria dell’Eden Olympian Village (Peloponneso) e del Turisanda Club Knossos Royal (Creta), ufficialmente sponsorizzata dall’Ente del Turismo Ellenico.

La prima tappa del Gourmet Tour targato Eden e Turisanda si è svolta con la collaborazione del gruppo Consulenza e Rilancio Locali DIEFFE, e sancisce un altro importante successo per le attività del dipartimento, da sempre impegnato nell’organizzazione di team building e momenti di formazione per importanti realtà del settore turistico, alberghiero ed enogastronomico.